Schindler è il Partner che l'Immobiliare Ciurriero ha scelto per gli ascensori della Residenza Borgo Coridori nel Parco, design, affidabilità, comodità ed efficenza energetica sono le caratteristiche che contraddistingono il modello scelto.
L'entrata in vigore delle Norme Tecniche per le Costruzioni (D.M. 14/01/2008), impongono chiaramente al progettista la verifica di stabilità degli elementi non strutturali, inclusi gli edifici realizzati in zone a bassissima sismicità (Zona 4).
La tecnica utilizzata, in conformità al D.M. in questione, per la Residenza Borgo Coridori nel Parco a Paderno Dugnano, trattandosi di rivestimento in mattoni facciavista, è quella dei graffaggi.
Il tetto con travi in legno in spazzolato bianco prende forma!!! Residenza Borgo Coridori nel Parco
Altra caratteristica della nostra Residenza Borgo Coridori nel Parco è l'installazione sul tetto degli edifici di un impianto fotovoltaico che alimenta una pompa di calore.
Anche questa è una prerogativa fondamentale che fa rientrare la residenza nella classificazione energetica di categoria A, con un consumo inferiore al 30 kWh/mq annuo.