02 Ott

ASCENSORI BORGO CORIDORI NEL PARCO - SCHINDLER E' IL PARTNER SCELTO DALL' IMMOBILIARE CIURRIERO

Posted by Immobiliare Ciurriero

 

Schindler è il Partner che l'Immobiliare Ciurriero ha scelto per gli ascensori della Residenza Borgo Coridori nel Parco, design, affidabilità, comodità ed efficenza energetica sono le caratteristiche che contraddistingono il modello scelto.

Schindler 3300 è l'ascensore appositamente studiato per edifici residenziali, che coniuga al meglio estetica e funzionalità. Dal design moderno e versatile, Schindler 3300 rispetta l'ambiente ed è economico nei consumi energetici.

MAGGIORE SPAZIO: la cabina di Schindler 3300 è incredibilmente spaziosa. In passato l’utilizzo di funi d’acciaio rigide richiedeva una puleggia del diametro di almeno 320 mm, rendendo ingombrante il gruppo motore comprensivo di riduttore. L’innovativo sistema di trazione Schindler permette l’utilizzo di pulegge di 72 mm di diametro, con conseguente riduzione di spazio occupato, che può essere sfruttato per ottenere una cabina più ampia, vale a dire il trasporto di una o due persone in più.

MOBILITA' "GREEN": Schindler 3300 è stato progettato per funzionare con un basso consumo di energia. Grazie alla tecnologia innovativa che lo caratterizza, Schindler 3300 ha ottenuto la classificazione "A" nella scala dell'efficienza energetica, in accordo allo standard di riferimento del settore VDI 4707.

Tutto questo senza dimenticarsi del design che contraddistingue questo modello, molto suggestiva è la bottoniera di cabina in vetro con tasti a sfioramento.

 

Back to top